Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Io rispetto e stimo il dottor Raino’ e vorrei che tutta la popolazione venisse al corrente della verità! Ora basta!
Basterebbe, per le persone intelligenti e che usano ancora il loro cervello per ragionare, solo questa prova termografica sulla fisiologia respiratoria PER RIFIUTARE IMMEDIATAMENTE il mascherino!
Sembra impossibile, ALMENO LA LOGICA DICE QUESTO, che si vada a fare ciò che, per paura di morire, vada proprio ad agevolare il pericolo!
Sarebbe come se un avvelenato per non morire, andasse ad avvelenarsi!
Non vi sembra una mossa tra le più sciocche ed insensate che si possa fare?
Strano, MA È PROPRIO CIÒ CHE LA MAGGIOR PARTE DEGLI ITALIANI FA!
Si concordo Pietro, condividiamo
Illustrissimo prof. Raino’ , sono una mamma della provincia di Lecce, mi chiamo Rita. Ho ascoltato tutti i vostri video finché sono stati disponibili, per ultimo l’intervista con Morris An. Avete tutta la mia ammirazione per lo spirito con cui svolgete il vostro lavoro, tenendo fede al giuramento di Ippocrate. Mi piacerebbe conoscerla anche se mi sembra già così vicino. Abbiamo un’amica in comune, Donatella Vincenti. Complimenti per la tenacia e professionalità.
Caro e ammirato medico, non trovo parole adatte a descrivere l’apprezzamento che ho per te ed il tuo coraggioso operato, per la tua coerenza con principi morali ed etici che sono ispirati dalla grande anima che tu sei, perché è appunto sul piano animico che le tue qualità prendono alimento e, su quel piano, qualsiasi parola è vana. Non posso che inchinarmi con commozione davanti all’espressione umana dell’essenza divina. Grazie anima di Salvatore Rainò, onore a te. Teresa