Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Io mi chiedo cosa ci deve ancora essere per capire che ci stanno prendendo per fessi!!!
Lo stesso fatto che perseguitano lo stesso denunciante, il mitico dr. Salvatore Rainò, è la prova lampante che il grande “MEDICO RAINÒ” sta dicendo la vera verità!!!
E perchè, allora, lo perseguitano 😬😬😬???
Semplice: Siccome hanno raccontato un sacco di frottole, temono che la verità salti fuori e che siano scoperti!
Ma lor “signori 🤮🤮🤮”, VOLUTAMENTE, dimenticano che, prima o poi, la verità VIENE SEMPRE A GALLA”, perchè le bugie hanno le gambe corte!!!
Mi chiedo: Ma hanno messo una volpe a guardia del pollaio?
Ma come! Chi dovrebbe vigilare, se il caso intervenire, sull’operato etico dei medici, è lui ad essere scorretto ed agire anche nella massima scorrettezza, al punto da dare il fianco ad essere denunciato 🤮🤮🤮???
Lo credo che il mitico dr. Salvatore Rainò ravvisa i reati di “omissioni atti d’ufficio” e di “abuso di potere”!!!
Mah, il mondo è proprio impazzito e sta andando alla rovescia!!!
Ecco perchè quando le persone come noi e come il dr. Rainò parlano, danno fastidio!
Beh, voi avete visto la luce andare d’accordo con le tenebre?
IO MAIIII!!!
Meno male che IPPOCRATE non può vedere lo scempio che certi cosiddetti “medici 🤮🤮🤮???” hanno fatto della professione medica!
Da ciò che il grande e mitico dr. Salvatore Rainò ci diceva nelle conferenze ZOOM e da ciò che si può leggere nell’art. 1 della denuncia, si evince che parecchi professionisti del settore medico hanno tradito il GIURAMENTO DI IPPOCRATE ed in più ostacolano il collega Rainò nello svolgimento della sua missione!
Sì, mi associo alla benedizione del COEMM & CLEMM per il dr. Rainò e anch’io dico: Dio benedica il grande medico e scienziato Salvatore Rainò!!!
Sono pienamente d’accordo con Il dott. RAINÒ che stiamo moltissimo. Io classe 1936 ringrazio DIo che ho buona salute. Non assumo farmaci e non temo il Covid 19.
Lotto continuamente con gli assume continuamente per ogni piccolezza.
Ringrazio il Dott.Rainò per il suo grande impegno.
Con grande stima e affetto .
Dionigi ALEMI