Scansione termica della respirazione

5
4208

Contributo scientifico per comprendere cosa accade nella respirazione dal punto di vista tele termografico.

_

5 COMMENTI

  1. Io rispetto e stimo il dottor Raino’ e vorrei che tutta la popolazione venisse al corrente della verità! Ora basta!

  2. Basterebbe, per le persone intelligenti e che usano ancora il loro cervello per ragionare, solo questa prova termografica sulla fisiologia respiratoria PER RIFIUTARE IMMEDIATAMENTE il mascherino!
    Sembra impossibile, ALMENO LA LOGICA DICE QUESTO, che si vada a fare ciò che, per paura di morire, vada proprio ad agevolare il pericolo!
    Sarebbe come se un avvelenato per non morire, andasse ad avvelenarsi!
    Non vi sembra una mossa tra le più sciocche ed insensate che si possa fare?
    Strano, MA È PROPRIO CIÒ CHE LA MAGGIOR PARTE DEGLI ITALIANI FA!

  3. Illustrissimo prof. Raino’ , sono una mamma della provincia di Lecce, mi chiamo Rita. Ho ascoltato tutti i vostri video finché sono stati disponibili, per ultimo l’intervista con Morris An. Avete tutta la mia ammirazione per lo spirito con cui svolgete il vostro lavoro, tenendo fede al giuramento di Ippocrate. Mi piacerebbe conoscerla anche se mi sembra già così vicino. Abbiamo un’amica in comune, Donatella Vincenti. Complimenti per la tenacia e professionalità.

  4. Caro e ammirato medico, non trovo parole adatte a descrivere l’apprezzamento che ho per te ed il tuo coraggioso operato, per la tua coerenza con principi morali ed etici che sono ispirati dalla grande anima che tu sei, perché è appunto sul piano animico che le tue qualità prendono alimento e, su quel piano, qualsiasi parola è vana. Non posso che inchinarmi con commozione davanti all’espressione umana dell’essenza divina. Grazie anima di Salvatore Rainò, onore a te. Teresa

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.