Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Grazie dottore,lei insieme ad altri medici liberi e ad altre persone di svariate provenienze professionali,state facendo una sacrosanta battaglia per la corretta informazione,contro questo oscurantismo culturale e mediatico volto solo a schiavizzare il popolo e lobotomizzarlo.Chi non è libero nella mente accetterà supinamente anche gli venga tolta la libertà fisica.Dobbiamo ora più che mai protestare e rifarci solo alla nostra Carta Costituzionale cosi svilita e calpestata da una classe politica inetta,incapace e serva di poteri transnazionali.
Tutte le persone come lei nella medicina,insieme ad economisti liberi,docenti nei vari ambiti,a tutte quelle persone che hanno qualcosa da insegnare e dare a questa nostra patria devono unirsi e guidare un nuovo Risorgimento .Grazie infinitamente .
Caro Salvatore, è rincuorante sapere di persone come lei.
Capisco il suo amore sincero e la sua grande serietà da come da sorridere e ridere.
Un uomo vero rimane sempre un bambino e in lei c’è un bambino meraviglioso, sereno, curioso, giocoso.
Una benedizione averla conosciuta grazie a Leonardo Leone.
E saperla credente completa l’immagine dell’uomo a immagine di Dio.
Grazie di cuore.