Ricostruire le vicende Covid-19

2
813

E’ tale l’abbondanza di dati, che sorge spontaneo il dubbio di non aver dato importanza ad alcune dimensioni fondamentali.

2 COMMENTI

  1. Con ponderato convincimento Le manifesto il mio profondo rispetto e stima.
    Mi definisco vero credente; conosco e uso l’omeopatia da 25 anni e sono testimone vivente che anche nella terza età si può godere di buona salute senza farmaci, anzi, quasi certamente, per il fatto di non assumerli.
    Ammiro la Sua onestà e il Suo coraggio.

  2. A mio avviso, le vittime da covid-19 potevano essere molto di meno se non ci fosse stata un’isteria generale per la malattia!!!
    Sempre a mio avviso, sono stati fatti, in buona fede o meno, non si sa, diversi errori:
    1) Forse per fare più colpo, cioè dare maggior enfasi al problema, non si è fatto un distinguo tra i deceduti per covid-19 e con il covid-19!
    Questo distinguo, secondo me, è di vitale importanza, perchè chi è morto “con” covid-19, significa che sarebbe comunque deceduto per altre concause; mentre i deceduti “per” covid-19, sempre secondo me, significa che questa malattia è la causa del decesso e, senza di lei, il/la paziente sarebbe ancora in vita;
    2^) Non sono state fatte immediatamente le autopsie, le quali avrebbero subito fatto capire la causa dell’avvenuto decesso e, forse, si sarebbe compreso che le intubazioni non sono sempre indicate! Infatti in presenza di trombosi, si peggiora la situazione con le intubazioni;
    3^ Non si è voluto ascoltare i veri virologi come ad esempio l’emerito Prof. Giulio Tarro, il Dr. Rainò Salvatore ed altri;
    4^) Perchè ci si intestardisce a non ascoltare il dr. Giuseppe De Donno? Si potrebbe prendere in considerazione la sua terapia, visto gli enormi risultati all’ospedale di Mantova e Pavia!
    Quindi, a mio modesto parere, le vittime da covid-19, potevano essere di molto inferiori!
    Si dovrebbe istituire una commissione nazionale di inchiesta con eventuale procedimento penale, a carico dei responsabili, per strage multipla e procurato allarme, se saltasse fuori che le cose sono state gonfiate di parecchio!!!

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.