Pasqua

6
4845

Esistono momenti di evoluzione in cui sembra scontato che tutto stia crollando…

_

6 COMMENTI

  1. Grande Dott.Raino’ i nostri cuori battono in armonia con il tuo e le nostre menti sono attente ai tuoi consigli. Sicuramente vinceremo quando supereremo le divisioni e l’egoismo quando l’etica e l’altruismo torneranno ad essere vissuti ogni giorno dalla nostra umanità. Auguro a te, alla tua famiglia, a tutti noi che l’umanità torni a splendere come faro in questo mondo che ci fanno sembrare immerso solo nelle tenebre.
    Grazie Grazie Grazie

  2. Messaggio pasquale davvero carico di amore ed interesse per l’umanità sofferente!
    Io credo in Dio, ANCHE SE HO DIVERSI PROBLEMI DI SALUTE, per cui so che alla fine il piano satanico della cabala, crollerà miseramente!
    Proprio perchè credo in Dio e nella Sua S. S. Parola, la Bibbia, ho scritto quanto sopra!!!
    Gesù Cristo, poco prima di essere crocifisso, nell’Evangelo secondo S. Matteo al cap. 24:21-22 disse: 21 “Perchè allora vi sarà una grande tribolazione, quale non vi è mai stata dal principio del mondo fino ad ora, né mai più vi sarà.
    22 E se quei giorni non fossero abbreviati, nessuna carne si salverebbe; ma a motivo degli eletti quei giorni saranno abbreviati.
    Quale sicurezza e garanzia può essere migliore delle stesse parole pronunciate da Chi, poco dopo, fu crocifisso per la salvezza dell’intera umanità, ANCHE SE POI SOLAMENTE COLORO CHE ACCETTANO CRISTO GESÙ COME PERSONALE SALVATORE E SIGNORE, SARANNO SALVATI?
    Certo il tempo è difficilissimo, cruento, ma non dobbiamo disperare, questo periodo è sicuramente abbreviato, Gesù Cristo stesso lo ha promesso!
    Io ci credo e voi?

  3. Non posso che essere d’accordo con quanto scritto da mia sorella Lidia Ferrero!
    Come credente in Dio, devo avere la massima fiducia in ciò che dicono le Sacre Scritture sul futuro dell’umanità!
    Dio ha mandato sulla Terra il Suo unigenito Figliolo, con lo scopo di rimuovere quell’atto accusatorio, che ci era contrario, che altro non è che il peccato originale di Adamo ed Eva!
    Per cui, Colui che ha dovuto patire le sofferenze più indicibili per liberare l’umanità intera dall’ira divina (Giov. 3:36), come può aver mentito in Matteo 24:21-22?
    In questi versetti scritturali, Gesù Cristo predisse ciò che sta accadendo ora, Ma Disse Anche Che Questi Giorni Saranno Abbreviati A Cagione Degli Eletti!
    “satana e la sua banda di pazzi scatenati e criminali dell’umanità 🤮🤮🤮👹👹👹”, pensano e credono di prendere il dominio mondiale, ma la loro MEGALOMANIA non prevarrà e, alla fine, tutto il loro piano crollerà miseramente!

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.