Giudizio sulla Magistratura

4
3339

La magistratura è posta ormai di fronte alla necessità di operare una scelta davanti al giudizio di tutti…

_

4 COMMENTI

  1. Se a gestire questa pseudo pandemia, fosse stato un governo di Cdx, da ogni sede di tribunale si sarebbero mossi i PM d’assalto, con una sfilza di procedure giudiziarie pompate da quegli stessi media che oggi affiancano e sostengono la linea ufficiale governativa

  2. Carissimo dr. Salvatore Rainò, lo credo anch’io che ormai la Magistratura o si muove, come da immemore tempo avrebbe già dovuto fare, oppure farà figure barbine e costringerà il popolo ad agire diversamente!
    Una cosa è certa: Gli italiani, quelli veri, sani e non corrotti, sentono la mancanza di Magistrati dell’elevatura di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino!!!

  3. Come sempre, lei carissimo dr. Salvatore Rainò, nei suoi messaggi dimostra tutta la passione, l’amore, la dedizione per la natura!
    Grazie mille, carissimo dottore, per questo grande messaggio di speranza e pace per il futuro!
    Magari avessimo politici della sua elevatura al governo: Sicuramente non ci troveremmo in questo inferno dantesco!
    Gli italiani, hanno avuto un Presidente di questa elevatura in passato: Sandro Pertini!
    Purtroppo è stato l’unico!!!

  4. Quando l’essere umano si comporta con la natura come fa lei, carissimo dr. Salvatore Rainò, è normale che ci sia un quadro idilliaco come questo del suo video!
    Per cui sono totalmente d’accordo quando Maurizio Sarlo dice che, per comportarci saggiamente, bisogna premiare che rispetta le regole e punire chi non ha un onesto comportamento!
    Infatti, lei mi insegna che Madre Natura premia chi rispetta l’ambiente e colpisce chi, invece, non ha un modo di fare intelligente!
    Anch’io credo che ben presto la Magistratura dovrà intervenire, FINALMENTE, cosa che avrebbe già dovuto fare, ormai, da immemorabile tempo!!!
    Però, sa, come dice il proverbio: Meglio tardi che mai!!!

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.