Lettera a Monsignor Carlo Maria Viganò

8
7445

Caro Monsignor Viganò, scrivo questa lettera indirizzata a te e per conoscenza a Dio…

8 COMMENTI

  1. A mio avviso, il popolo italiano deve essere fiero ed orgoglioso di avere tra le fila degli abitanti di questo paese, uomini come il dr. Salvatore Rainò e il Monsignore Mario Carlo Viganò!
    Perchè essere fieri?
    Perchè uomini di siffatta specie, emanano una luce bella, vivida, brillante: la luce della verità e della vera umanità che abita in ogni essere umano, se la si lascia brillare!

  2. Due grandi uomini della stessa medaglia!
    Il dr. Salvatore Rainò per quanto concerne la sua preparazione scientifica e per la professione medica e il Monsignore Carlo Maria Viganò per la sua vocazione sacerdotale e per il suo ministero pastorale!
    E meno male che in questo paese ed in questo preciso periodo, ci siano uomini di siffatta taratura umana, ALTRIMENTI, A MIO MODESTO PARERE, il buio sarebbe ancora più angoscioso!
    Tanto più che una determinata persona, ANZICHÈ OCCUPARSI DEL REGNO DI DIO E DELLE ANIME, si preoccupa di fare il rappresentante delle case farmaceutiche e l’informatore scientifico!
    Ma da un massone, cosa ci si può mai aspettare???

  3. Grazie mille sia al dr. Salvatore Rainò che al Monsignore Maria Carlo Viganò per il loro alto contenuto umano dei loro interventi!
    Come il Monsignore in questione, anch’io credo che questa pandemia non durerà ancora per molto tempo!
    O per intervento divino o per quello della Magistratura, la verità verrà a breve alla luce e allora per burattinai e burattini, ASSIEME A TUTTI I LORO COMPLICI, saranno guai e guai seri!!!

  4. Il Sig. Carlo Maria Viganò ha detto il vero ancora una volta. È giunta l’ora di motivare gli Italiani (quelli VERI) a destituire per sempre i cosiddetti “Presidenti” Draghi e Mattarella (e tutte le “forze politiche” ed “Élite” in generale) dai loro “incarichi” e dall’intero Pianeta Terra a causa dei loro orrendi crimini contro l’Umanità. E la stessa sorte deve accadere a tutti gli altri Dittatori regnanti in tutti i Paesi del Mondo, a “Papa Francesco” e a tutti i malvagi imperi politici, economici, religiosi ed Internettiani.

  5. Il Sig. Carlo Maria Viganò ha detto il vero ancora una volta. È giunta l’ora di motivare gli Italiani (quelli VERI) a destituire per sempre i cosiddetti “Presidenti” Draghi e Mattarella (e tutte le “forze politiche” ed “Élite” in generale) dai loro “incarichi” e dall’intero Pianeta Terra a causa dei loro orrendi crimini contro l’Umanità. E la stessa sorte deve accadere a tutti gli altri Dittatori regnanti in tutti i Paesi del Mondo, a “Papa Francesco” e a tutti i malvagi imperi politici, economici, religiosi ed Internettiani. Anche i responsabili della “Cultura della Cancellazione” devono essere a loro volta cancellati per sempre dalla faccia dell’Universo, a cominciare dai “cittadini” canadesi e statunitensi che bruciano impunemente i libri.

  6. Il Sig. Carlo Maria Viganò ha detto il vero ancora una volta. È giunta l’ora di motivare gli Italiani (quelli VERI) a destituire per sempre i cosiddetti “Presidenti” Draghi e Mattarella (e tutte le “forze politiche” ed “Élite” in generale) dai loro “incarichi” e dall’intero Pianeta Terra a causa dei loro orrendi crimini contro l’Umanità. E la stessa sorte deve accadere a tutti gli altri Dittatori regnanti in tutti i Paesi del Mondo, a “Papa Francesco” e a tutti i malvagi imperi politici, economici, religiosi ed Internettiani. Anche i responsabili della “Cultura della Cancellazione” devono essere a loro volta cancellati per sempre dalla faccia dell’Universo, a cominciare dai “cittadini” canadesi e statunitensi che bruciano impunemente i libri.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.