S D A P I C – Lusso da sceicchi

1
1794

SDAPIC (Sistemi Dinamici Antigravitari Per Il Comfort)

Sinergoarmonia – Poltrona Trilly – Letti e poltrone di ogni genere

Poltrone da sceicchi – Chairs for sheiks

 

Una miriade di piccole, intelligenti sedute al posto del concetto unitario di qualunque superficie fino ad ora concepita per accoglierci.

Strutture “tutta funzione”, bellissime a vedersi, accattivanti e fascinose, che promettono e poi concedono un relax ed una fisiologia del riposo inenarrabili.

Un punto insuperabile di evoluzione per il comfort, come non avremmo mai potuto immaginare.

Si chiudono gli occhi quando la si prova… e occorre rieducare i sensi per ricordare di essere seduti.

Le applicazioni della SINERGOARMONIA investono qualunque settore che preveda il confrontarsi con la forza di gravità, quando finisce il momento di rimanere in piedi.

L’indecisione tra l’essersi già seduti e il non averlo ancora fatto: questa è l’unica sensazione che impèra nella nuova esperienza sinergoarmonica.

To rest according to Salvatore Rainò.

Il Dr. Salvatore Rainò, Medico Chirurgo, Specialista in Allergologia ed Immunologia Clinica, Specialista in Medicina Interna, Medico Omeopata Unicista Hahnemanniano, si è posto il problema del decubito visto dalla parte del corpo e non da quella del piano d’appoggio.

Per la prima volta, davvero una superficie si adegua al corpo… e non il contrario.

Forze scomposte, ma in armonia tra loro, accolgono nel modo più intelligente il corpo che siede, riposa, dorme.

Il futuro ci viene incontro in uno dei momenti più importanti della nostra vita.

Innovazione tecnologica e fantasia per entrare nel terzo millennio.

Mai il movimento è stato così riposante.

E’ difficile dire quanto il movimento crea la forma e quanto la forma determina il movimento.

Di fatto, il superamento di grandi masse di materiale pesante, non ecosostenibile e di contraddittoria interazione con il concetto di salute globale, fluisce in un rapporto di funzionalità armoniosa al servizio di un nuovo tipo di Felicità.

Una visione nuova del mondo e del modo di ideare, produrre e commercializzare prodotti che vengano incontro alle più importanti esigenze: il comfort, il riposo, la salute a costi futuribili.

Faraonica, mozzafiato, senza tempo, fredda quanto calda e accattivante.

Persino la luce, quando la tocca, la induce a restituire tutto l’amore, l’armonia e l’eleganza che l’hanno voluta e di cui essa stessa è capace attimo per attimo.

Nessun punto del corpo vi poggia più di un altro, non vi è tempo che basti, non vi è stanchezza.

Basta con la cellulite – stop alle alterazioni posturali statico dinamiche – qualità ineccepibile del sonno

La SINERGOARMONIA rappresenta un esempio, unico nel suo genere, di impiego innovativo, anzi rivoluzionario, di risorse produttive diversamente confinate ad ambiti assolutamente differenti.

Un esempio quindi, ma anche una sfida alla stasi del mercato abitudinario e miope, un invito ad aprirsi a nuove prospettive per vincere anche la crisi economica.

Un’idea ha la forza di esistere quando ha davvero l’originalità per attrarre gli acquirenti e renderli soddisfatti dell’aver investito in qualcosa che resiste al tempo in modo fresco ed importante.

Nuovi stimoli ai rapporti interfiliera, nuovi lavori, nuovi entusiasmi per progettare un futuro finalmente a misura d’uomo.

Un uomo intelligente ed evoluto, attento alle scelte che fa, responsabile dei problemi creati dall’impatto di prodotti non smaltibili, tossici e allergizzanti.

Perché no, allora, nuove luci sul panorama mondiale dell’industria più attenta al bene di maggior valore per il futuro del mondo: le idee.

La SINERGOARMONIA, la POLTRONA TRILLY ed i LETTI (SDAPIC) nascono all’interno di un Marchio attinente a vari Brevetti industriali registrati di elevatissimo valore innovativo, il cui titolare, il Dr. Salvatore Rainò è pronto a condividere con chiunque abbia voglia di rimettersi in gioco con nuove scommesse e nuove strategie.

Attenzione: SDAPIC è passata alla storia più autorevole delle Eccellenze mondiali dell’Architettura moderna, in quanto è  stata accolta nella prestigiosa cornice della Triennale di Milano, sede del Museo Mondiale Permanente del Design 09-14 aprile, 2013.   

 

ALTAMURA (BA) ITALY

tel.: 080-3114411

e-mail: salvaraino@gmail.com

web: www.salvatoreraino.com

 

 

 

 

1 COMMENTO

  1. Salve a tutti, io sono una ragazza di 25 anni, ora al 7° settimo mese di gravidanza.Circa un mese fa, ho sofferto di emorroidi, mai successo nel corso della mia vita. Mi rivolgo da Salvatore per una visita ….insomma dopo una chiacchierata sul mio stato d’animo ecc… Salvatore mi prescrive un rimedio omeopatico. Dopo qualche giorno che iniziai a prendere il rimedio, la mattina ero sempre assonnata, quasi mi tormentasse questa cosa. Un giorno allora decisi di recarmi nell’officina delle magie di Salvatore e mamma; una chiacchierata e poi propongo di sdraiarmi sul letto SDAPIC, nel giro di poco tempo mi addormentai e nel frattempo la mia bimba si muoveva in continuazione. Dormii circa 2 ore, sembrava stessi su un altro pianeta. Mi alzai dal letto con una energia alle stelle, un’altra persona, rilassata e le emorroidi sembravano andassero molto meglio. La prima cosa che dissi a Salvatore:”sensazioni strabilianti.” Ottimo prodotto.Grazie ai due lavoratori che lavorano di continuo per darci il meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.