Tre, senza sesso, una sola persona
Lo straordinario panorama di cui gode l’omeopata nel corso delle sue visite meritava di essere condiviso in tre per non rischiare di pensare che “era tutto un sogno”. L’esigenza dunque di viaggiare insieme… per serbare il ricordo e portare testimonianza a coloro che sono altrove. Quando la scienza scende dalla cattedra e fa spazio a colui che racconta per lasciarlo “parlare”. Parlare e spiegare tutto, ma proprio tutto, della malattia, ma soprattutto di sé stessi. A chi? A tre, senza sesso, una sola persona. L’originalità della vita compresa attraverso strumenti così flessibili da non forzare per niente la verità.
- Da richiedere all’Autore
Omeopatia – Curarsi senza medicine
Oltre le polemiche e le accuse dei baroni della medicina tradizionale. Ma, anche, oltre la sciatteria e il qualunquismo di non pochi medici omeopati più attenti alle mode che alla salute dei loro pazienti.
Un libro per incominciare a parlare di omeopatia come scienza e come metodo per raggiungere uno stato di salute profondo, equilibrato e consapevole. Per far capire che la guarigione è un percorso da intraprendere dopo aver rivoluzionato i cardini del rapporto malato-medico e malato-medicine. E per dimostrare che, per
curarsi, non è necessario spendere o far spendere somme ingenti. Lo racconta, forte dell’esperienza con i suoi pazienti e della conoscenza derivata da studi rigorosi, un medico allopata “pentito”, approdato – dopo un tormentoso percorso all’omeopatia. Che è arrivato a una conclusione: le malattie non esistono,
esistono le persone.
– Libro a copertina morbida: € 9,00
> ACQUISTA ON LINE (varie librerie on line)
Hydrobiotronics
A homeopathic remedy triggers in a healthy person (during a proving) and eliminates in the ill person the same symptomatology.
> CONTINUA A LEGGERE (Articolo del 17 marzo)