– MESSAGGIO originale –
Da: tkhilko@gmail.com
dati: 19/12/2009 19,11
A: < salvaraino@libero.it >
Ogg: Hydrobiotronics
Caro Salvatore,
Gli ultimi mesi dell’anno sono stati di intenso e pieno lavoro come al solito.
Finalmente ho letto il tuo articolo “Hydrobiotronics” nella rivista Internet “Omeopatia 4 Everyone”. Cerco di scrivere solo alcune delle idee, ciò che mi viene in mente.
Bravo! Hai fatto un enorme lavoro, titanico, costruire il tuo Hydrobiotronics! Hai fatto centro su un gran numero di ipotesi scientifiche. Oltre a tutto, è stato necessario un grande sforzo per raccogliere, leggere e analizzare la letteratura scientifica relativa a questi problemi. Sei un genio !
1. La tua scoperta è rivoluzionaria per la medicina attuale. Si apre l’intero spettro di risorse non solo per le malattie di trattamento medico, ma per l’utilizzo nella diagnostica.
2. Il lavoro scientifico non ha solo importanza nella pratica medica, ma grande importanza teorica scientifica.
3. Hai scoperto i segni (indici) delle frequenze energetiche di «salute»!
4. Hai unito l’omeopatia con la fisica quantistica per la guarigione dell’organismo con la memoria dell’acqua.
5. I risultati clinici hanno dimostrato la memoria dell’acqua ! L’Acqua trasferisce davvero informazioni da matrice energetica!
6. I tuoi esperimenti scientifici hanno comprovato che attraverso il terzo occhio è possibile «via acqua + rimedi omeopatici + frequenze fisse di energia» correggere lo stato di salute dei pazienti.
7. I tuoi sono risultati clinici di successo, davvero utili per aiutare le persone che soffrono di una malattia!
8. La maggior parte delle persone, anche con mentalità scientifica, non è pronta ad apprezzare (valutare) l’importanza della scoperta. Il loro livello di impegno (formazione spirituale e mentale energetica) non è sufficiente per comprenderne la grandiosità di questo momento.
9. Aspetti di «status energetico» della persona umana sono un discorso a parte.
10. La tua scoperta è ricca di prospettive (promettenti) in modo preventivo (profilattico)per la malattia, ma anche per lo stato di salute generale dell’organismo umano. Essa è il futuro della medicina!
La tua finezza è illimitata!
Senior Scientist di Biochimica,
Dottore di Ricerca di Biologia,
Primo Ricercatore scientifico laboratorio di Biochimica
Dipartimento di Biologia di Taras Shevchenko Kyiv National University
Tatiana Khilko
Un “bene prezioso” per l’umanità …..
Posts like this make the inenetrt such a treasure trove
Condivido a pieno visti i risultati…Caro Salvatore, posso definirti la reincarnazione di Hahnemann e spero solo che sulla terra si possa umilmente capire ciò e far si che si possa utilizzare la tua grande realtà per tutti con grandi risultati.